bari paponi

Piacciono le prime punte di Bari, J. Stabia e Piacenza per il prossimo torneo di C.
Simone Simeri, 27 anni,di Napoli,indossa la maglia del Bari dall’estate del 2018.
Francesco Forte, 27 anni,è il centravanti della Juve Stabia in Serie B.
Daniele Paponi, 32 anni,di Ancona,ex Juve Stabia,in questa stagione in forza al Piacenza.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Caccia al bomber. In Serie C servirà un attaccante dai gol pesanti e, in un reparto che andrà fortemente rivisto, gli occhi del Palermo sono sui profili che danno maggiori garanzie sotto porta.
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che analizza i profili di tre attaccanti di razza, giocatori dal gol pesante che potrebbero comportare anche un sacrificio economico da parte della società. I dirigenti rosanero sanno che aspettando potrebbero crearsi anche situazioni favorevoli con giocatori a scadenza o club in difficoltà, ma hanno iniziato i loro sondaggi consapevoli di dover portare in maglia rosa attaccanti che possano dare garanzia in fatto di realizzazione.
Simeri è un giocatore che il Palermo aveva provato a prendere lo scorso anno dal Bari che tuttavia aveva rifiutato di privarsene.
10 le reti segnate da Simeri nelle 20 gare di campionato disputate in stagione in C con ll Bari prima della sospensione per il Covid .
Se Fabio Caserta dovesse diventare l’allenatore del Palermo, potrebbe aprirsi anche la pista Forte.
13 i gol realizzati da Forte nel campionato di Serie B con la maglia della Juve Stabia allenata da Caserta che è in pole per allenare il Palermo in C.
Ed ha un trascorso nella Juve Stabia di Caserta, in C, anche Paponi che dopo aver contribuito alla promozione dei campani è passato al Piacenza.
13 i centri realizzati da Paponi in questo torneo di C con la maglia del Piacenza in 23 gare disputate.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui