Palermo-Sampdoria titoli emessi

Si infittisce il mistero relativo allo stadio Renzo Barbera. Il Palermo che è sorto con una nuova società, avrebbe dovuto stipulare una nuova convenzione con il Consiglio Comunale. Il fatto evidentemente non è accaduto stando a quanto riportano i membri del Consiglio citati oggi sul Giornale di Sicilia.

Nella fattispecie, pare che il sindaco Orlando abbia concesso l’utilizzo dell’impianto e delle inserzioni pubblicitarie alla società Hera Hora di cui Mirri è socio di maggioranza senza interpellare le altre forze politiche. Un atto che se fosse vero, potrebbe ricadere in casistiche di reati amministrativi piuttosto importanti.

Cesare Mattaliano, come riportato dal GdS ha riportato quanto segue: “A che titolo il Palermo ha usufruito dell’impianto? Sulla base di quale accordo? Di quale contropartita?”. Diversi dunque i dubbi in merito alla vicenda.

In sintesi pare che la società abbia usufruito dello stadio senza alcun compenso al Comune e senza previa autorizzazione dei membri dello stesso. Una faccenda insolita che ora rischia di mettere in difficoltà la società. Anche perchè per l’iscrizione al campionato di Lega Pro è fondamentale un’autorizzazione all’utilizzo dell’impianto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui