Palermo Mirri

Trattative con Di Piazza.
Rimane la disparità di vedute con il socio di minoranza. Punta a tutta la società.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

Mirri potrebbe acquistare il 40% del Palermo attualmente nelle mani di Tony Di Piazza e diventare così l’unico proprietario della società. Le trattative sono ancora agli albori ma l’intenzione sembrerebbe quella.
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che sottolinea come la scissione fra i due soci del club potrebbe risolversi a meno di un anno dall’inizio della nuova unione. Una soluzione a cui si potrebbe arrivare soprattutto dopo che Di Piazza ha constatato che non sembrano esserci margini per ricucire lo strappo, che non può incidere sui destini del club come sperava. E i Mirri potrebbero valutare l’ipotesi di acquisire l’intero pacchetto azionario, nonostante sia un’operazione abbastanza onerosa. Si viaggia su cifre vicine ai 3 milioni di euro.

E domani è previsto un nuovo vertice fra le parti. … Di Piazza potrebbe anche scegliere di restare semplicemente in una posizione di minoranza almeno per tutta questa stagione in cui si è già impegnato economicamente col versamento della capitalizzazione, scrive Vannini in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui