Una finale play-off davvero amara per i colori rosa-nero, ma soprattutto per i tifosi. Sì, non essere andati in A è stato un duro colpo per le già fragili casse del Palermo, ma in quella gara tutto è andato contro i valori dello sport, e questo i tifosi rosa-nero non riusciranno mai a digerirlo. Una sconfitta anche in finale, si può dimenticare. Ma quell’umiliazione anti-sportiva è ancora lì a distanza di due anni che ancora brucia.

Non solo i palloni in campo, lanciati in un momento in cui il Frosinone avrebbe probabilmente vinto comunque la gara, una gestione della gara da parte della terna arbitrale alquanto discutibile (il rigore prima concesso al Palermo e poi tolto e sostituito con una punizione dal limite sullo 0-0, ad esempio) ma che venne poi premiata nella persona di La Penna, promosso in A come i ciociari.

Ed oggi, a celebrare quella promozione, anche la Lega B, come se fosse già cancellato tutto quanto accaduto in quella partita:

“🕰️📸 #OnThisDay al Benito Stirpe il Frosinone Calcio ribalta il risultato della finale di andata dei playoff e ottiene la promozione in Serie A superando i rosanero.

✍️ Ricordate altre finali playoff con risultato ribaltato nel ritorno?

LEGGI ANCHE16 giugno 2018, la finale di Frosinone. Il problema fu la squadra non i palloni in campo

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui