Cosenza Caserta

Al matrimonio manca solo la data. Palermo e Caserta per vincere in C.
Il tecnico deve concludere la stagione in Serie B con la Juve Stabia, poi si dedicherà ai rosanero.

Fabio Caserta, 41 anni, sarà lui ad allenare il Palermo in Serie C

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

Ormai i veli sono caduti, Fabio Caserta è l’allenatore individuato dal Palermo per primeggiare anche in Serie C. Non ci fosse di mezzo il campionato di B che andrà avanti fino ad agosto, si potrebbe già procedere all’annuncio.
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che sottolinea come un piccolo margine di dubbio è legato al campionato in corso che Caserta sta ancora giocando e su cui è concentrato, ma l’ex giocatore rosanero ha ricevuto la proposta ed è contento.
Contratto biennale per Caserta che arriverebbe a Palermo con parte del suo staff di cui fa parte anche Ciro Ferrara, anche lui ex giocatore rosaneo del Palermo di Arcoleo negli anni ’90.

Insomma il matrimonio è disturbato unicamente dall’impossibilità di ufficializzare tutto fino alla conclusione della B. Prevista come regular season il 31 luglio ma con una coda fino a metà agosto per le squadre che disputeranno playoff e playout, scrive Vannini che in conclusione di articolo puntualizza il CdA in programma oggi fra i Mirri, Sagramola e Di Piazza collegato in video da New York.Non si prevedono novità sostanziali.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui