sforzini

Il bomber- Per ora nessun segnale dalla società ma lui ci spera.
A 35 anni e nonostante alcuni infortuni pesanti è sicuro di poter dire ancora la sua con i rosanero.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

Una carriera segnata da infortuni e disavventure, anche nei momenti più luminosi. Ma Nando Sforzini non si arrende. E oggi, a 35 anni, ha ancora voglia di scommettere su se stesso…
Inizia così l’articolo di Salvatore Geraci che sottolinea come per Sforzini chiudere la carriera a Palermo potrebbe significare chiudere in bellezza.
La carriera dell’attaccante costellata di infortuni, tre fallimenti dei club di appartenenza ma anche due promozioni con Avellino e Palermo: la seconda di fila. Ha ancora il fuoco dentro e non vorrebbe smettere.

Saranno Sagramola e Castagnini, insieme al nuovo allenatore (insistenti i contatti con Caserta) a decidere del suo futuro dopo una stagione da settepiù malgrado l’infortunio e grazie ai gol decisivi per la promozione. Era questo il patto. E Sforzini attende. Recentemente, Martin e Accardi hanno avuto una risposta. Il bomber ancora no, scrive Geraci.
Sforzini attende le decisioni della società convinto che anche in serie C può dare il suo contributo e per il momento si gode le vacanze in compagnia del figlio e della compagna.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui