Ultimo argomento toccato dal primo cittadino di Palermo Leoluca Orlando con la nostra redazione è stato quello relativo al centro sportivo. Come già riferito dal presidente del Palermo Dario Mirri la costruzione di quella che sarà la nuova casa dei rosanero non è messa in discussione ma il progetto è in qualche modo “rallentato” da motivazioni burocratiche.
Oggi, anche Leoluca Orlando, ha voluto dire la sua a tal proposito ribadendo l’importanza di costruirlo, anche fuori città. Ecco le sue parole:
“Per me è importante che nasca il centro sportivo in provincia si Palermo che non che non nasca a Palermo. So che il presidente Mirri sta valutando diverse soluzioni di terreni privati, a Torretta, a Monreale o a Piana degli Albanesitta e altri luoghi. Sicuramente non sarebbe il primo centro sportivo fuori città. Anche tanti grandi club di serie A hanno il centro fuori nei pressi della città quindi l’importante è che si faccia e basta. Io non me ne occupo direttamente lo sapete, a questo ci penserà il presidente”.






Altre News
Serie B, designazioni 15a giornata: chi dirige Empoli-Palermo
Trapani Shark, la lettera d’addio di Repesa: “Me ne vado con tristezza”
Da Palermo ad Agrigento, la fiamma olimpica attraverserà la Sicilia