Dopo  i lavori delle settimane scorse e l’arrivo di tutti i dispositivi di sicurezza, dai termometri alle mascherine, fino ai dispenser con i liquidi igienizzanti, riapre da lunedi 15 giugno la Piscina Olimpica Comunale di Palermo.

L’orario sarà continuativo dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e nell’ossequioso rispetto della vigente normativa antiCovid19 si potrà utilizzare la sola VASCA SCOPERTA, con le relative doccie in esterno ed alcune strutture precarie, sempre in esterno, in cui potersi cambiare, oltre gli spogliatoi della vasca coperta.

Un risultato importante che rappresenta un segno concreto del lavoro sinergico e collaborativo tra le Istituzioni Locali ed il Consorzio Palermo al Vertice e le società consorziate TeLiMar e Waterpolo, come sottolineato dal presidente Giorgio Locanto:

“Un accorato ringraziamento – ha dichiarato Locanto – alla A.C. nelle persone dell’Assessore allo Sport Paolo Petealia Camassa, della Dirigente dell’Ufficio Sport Patrizia Milisenda e dell’instancabile e competente capo-impianto Sergio Sparacio. Il tutto sotto la costante supervisione del nostro Sindaco Leoluca Orlando. Importante è stato il supporto prestato alla A.C. dal nostro Consorzio Palermo al Vertice, tramite le sue società consorziate TeLiMar e Waterpolo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui