Catania Lucarelli

Che i tifosi del Catania siano ormai esausti, e non vedano l’ora che tutto quest’incubo finisca è ormai cosa palese ed evidente, il colpevole è sempre lui Pulvirenti: contro di lui sono rivolti molti striscioni della tifoseria, esposti in varie zone della città, confermando, la rottura di un amore che è cominciato ma adesso è definitivamente finito.

Non esistono più gli anni di gloria del Catania in serie A, otto anni in cui il club rosso-azzurro ha anche regalato successi, poi l’amara retrocessioni in B, e l’ancora più nefasta caduta in Lega Pro per la vicenda “Treni del Gol“, e se resta ancora un briciolo di speranza alla piazza etnea, è di vedere la matricola rossoblu in mano alla Sigi, e che il gruppo di Fabio Pagliara e Maurizio Pellegrino acquisisca il club.

In questo clima però pensare al calcio è davvero difficile. Nonostante tutto, nessuno si è voluto arrendere: il Catania parteciperà regolarmente ai play-off. Nella situazione paradossale in cui molti giocatori hanno messo in mora la società e l’unico a credere realmente nella possibilità di redenzione attraverso la promozione in B, sembra essere proprio lui, Cristiano Lucarelli, l’ultimo ad arrendersi.

Nonostante le premesse, e le grandissime difficoltà, i tesserati sono stati disposti a tornare, ad eccezione sembra del portiere Furlan e del difensore Esposito che, stando a sommarie indiscrezioni, starebbero valutando il da farsi.

Un’agonia senza fine per i tifosi del Catania che attendono di capire come finirà questo doloroso capitolo della loro storia.

LEGGI ANCHE: Il Catania parteciperà ai play-off. Ricevute garanzie sugli stipendi

Derby Catania-Palermo (2007). Resta in carcere Antonio Speziale

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui