risultati

Come ha ribadito il Consiglio Federale di lunedì, la Lega Pro dovrà far emettere i suoi verdetti dal campo, senza ricorrere cioè a classifiche cristallizate per definire la 4a da promuovere in B e le squadre che dovranno retrocedere in D.
Non sarà una ripresa totale del campionato ma i verdetti arriveranno solo dopo gli spareggi play-off e play-out con la regola speciale che, volendo, si può rinunciare a partecipare soprttutto per evitarsi tante spese per garantire i protocolli di sicurezza sanitaria.
Per rinunciare però bisogna farlo entro i termini previsti che scadono oggi alle 19,00.
Se un club rinubcia a giocare gli spareggi e lo fa entro i termini previsti avrà soltanto la sconfitta a tavolino. Trascorso tale termine, chi rinuncia sarà sanzionato come da regolamento.
E nei tre gironi ci sono già delle squadre che hanno pensato di non giocarsi la chance delo spareggio promozione. Tutte invece parteciperanno ai play-out. Vediamo chi rinuncia, girone per girone.
Girone A: Pontedera (4°) e Arezzo (9°)
Girone B: Piacenza (7°) e Modena (9°)
Girone C : l’unica squadra ancora in bilico sulla decisione è il Catania (6°), alle prese con beghe giudiziari e probabilente diretto alla rinuncia.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui