Nel calcio e soprattutto nel panorama della Serie D, i tifosi rosa-nero hanno potuto apprezzare quasi ogni domenica un qualcosa che sembrava dimenticato in categorie superiori: il rispetto tra avversari, la grande sportività e i valori dello sport. Forse questo mancherà davvero.

Così questo si è respirato anche con la società del Marina di Ragusa che si complimenta in un post con il Palermo per il risultato sportivo “meritatamente raggiunto” e scrive:

Nell’estate 2019 quando abbiamo conosciuto le squadre che avremmo dovuto affrontare in questo campionato 2019/2020, nella nostra prima volta serie D, abbiamo subito capito che si sarebbe trattato di un girone prestigioso.
Poter gareggiare con squadre blasonate e piene di storia come tra le altre Licata, Acireale, Savoia, Giugliano, Castrovillari, Marsala, Messina e, in modo particolare, il Palermo, è stato stimolante ed entusiasmante.
La partita dell’andata nel grande e storico stadio Renzo Barbera e la partita del ritorno, presso lo stadio Aldo Campo, le ricorderemo per sempre come “Appuntamenti con la storia” da rivivere tra le pagine del nostro Diario Rossoblù.
Un ringraziamento particolare a tutti coloro che in quel fantastico 26 gennaio 2020 hanno riempito gli spalti dello stadio, i nostri Tifosi e simpatizzanti, e anche tutti i Tifosi Rosanero che hanno fatto sentire sempre il loro calore e affetto.
Sperando di rivivere giornate di Sport come quelle vissute, all’insegna della stima e del rispetto, vi auguriamo il meglio per questa nuova avventura tra i professionisti ⚽️

 

LEGGI ANCHEIl Marina di Ragusa controcorrente: «Finiamola qui»

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

 

1 commento

  1. Il rispetto e la sportività e i valori positivi del calcio, sono cose piuttosto rare. Auguro alla società e alla tifoseria del Marina di Ragusa, tutti i successi sportivi che meritano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui