Ottenuta ufficialmente la promozione in Lega Pro, il Palermo si prepara all’assemblea dei soci di oggi.
Nel pomeriggio, fra poco più di un paio d’ore, si incontreranno, in video(Di Piazza) e in presenza(tutti gli altri), i soci della nuova società incluso il rappresentante dell’azionariato popolare, “Amici Rosanero”.
L’ordine del giorno sembra chiaro:
1- dimissioni dalla carica di Vicepresidente del C.d.A. del Consigliere Tony Di Piazza;
2) divulgazione da parte del sig. Di Piazza , sui mezzi Social e di comunicazione, di cedere la propria quota di partecipazione e poi, in merito alla capitalizzazione di Hera Hora e della controllata Palermo SSD ;
3) rilievi del Consigliere Tony Di Piazza all’operato dell’Amministratore Delegato;
4) osservazioni dell’Amministratore Delegato. Cioè una relazione di Sagramola.

La linea Palermo-New York sarà ancora bollente o si andrà verso un raffreddamento dei toni? Il silenzio social di Tony Di Piazza degli ultimi giorni fa ben sperare anche perché è servito ad abbassare decisamente dei  toni che stavano diventando fastidiosi quanto inopportuni. Ma ci sarà un seguito a questa scelta opportuna?
Cosa aspettarsi da questa assemblea? Tutto ma anche niente.

Andiamo con ordine e ipotizziamo alcuni scenari.
-Di Piazza fa un passo indietro, ritira le dimissioni da vice presidente, ripromettendosi di chiarirsi in altra sede su compiti e deleghe.
-Di Piazza conferma la sua cessione delle quote e comunica possibili investitori interessati a rilevarle.
-Nulla di tutto questo e si va avanti solo nel rispetto del programma già stabilito e programmato, cercando di contenere il malcontento all’interno della società senza troppe esternazioni social. E rispettando le scadenze economiche.

Ancora poche ore di attesa ed a conclusione dell’assemblea e SOLO dopo sapremo se è tornata la serenità o si andrà avanti con qualche nuvola.
La nostra redazione vigilerà con attenzione su questa assemblea sperando di fornirvi notizie positive.
Carlo Cangemi
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

1 commento

  1. La domanda è : perché mettere i soldi se poi non conti nulla? Mirri dovrebbe capire che questo giochino non può durare all’infinito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui