Palermo

L’assemblea dei soci della SSD Palermo si è conclusa oggi pomeriggio, e già iniziano a girare le prime versioni su quanto accaduto all’interno di essa.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è stato fatto un importante resoconto su quanto accaduto oggi pomeriggio tra Mirri e Di Piazza.

Nel corso dell’assemblea di oggi pomeriggio, Mirri ha letto una delibera del 12 settembre del 2019, nella quale l’intero c.d.a. regolavano le interlocuzioni sugli organi di stampa e sui social. I consiglieri si impegnavano ad evitare esternazioni che non fossero legati ai canali ufficiali della società, per evitare fraintendimenti. In seguito a questo, Mirri ha chiesto a Di Piazza se aveva qualcosa da aggiungere. Di Piazza si è difeso dicendo che le sue esternazioni non avevano come oggetto questioni interne alla società, bensì erano esclusivamente esternazioni di entusiasmo.

Altro passaggio è stato quello relativo alla proposta dell’imprenditore italo-americano di immettere tutto il capitale sociale . A tal proposito il presidente Mirri ha ribattuto che la proposta gli sembrava strana e contraddittoria (forse solo strategica) visto che lo stesso Di Piazza si era opposto a pagare il premio promozione alla squadra.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui