A Palermo è festa. I rosanero hanno raggiunto la promozione in serie C d’ufficio dopo che il Consiglio Federale ha accolto la richiesta, da parte della Lega Nazionale Dilettanti, di confermare la promozione delle 9 vincitrici dei rispettivi gironi di serie D. Non si potrà festeggiare, in seno alle restrizioni anticontagio, che vietano ancora di creare assembramenti, ma Palermo e i suoi cittadini, lo faranno molto presto, non appena possibile.

Nel frattempo, il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando, espone dalla balconata di Palazzo delle Aquile, la bandiera rosanero per simboleggiare questa meritata promozione e il ritorno tra i professionisti. Di seguito, vi riportiamo anche le prime dichiarazioni del primo cittadino rilasciata ai giornalisti presenti: “Oggi si festeggia la promozione del Palermo, una promozione meritata e riconosciuta oggi ufficialmente. Un’occasione per dire grazie alla società e ai tifosi sopratutto e alla città tutta. E’ un modo per riprendersi anche, dopo questi terribili mesi per il Coronavirus”.

Poi conclude: “Un grazie, un grazie, un grazie alla tifoseria e ai palermitani che hanno annullato i festeggiamenti confermando ancora una volta la straordinaria civiltà di questa città e la capacità di saper coniugare la felicità sportiva al diritto alla salute di ciascuno”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui