Piazza Belvedere Marconi. Qualcosa che nella piccola cittadina dell’entroterra siciliano difficilmente si era visto. Quello che è successo a Enna questa notte, tra domenica e lunedì, ha dell’incredibile. Una notte di fuoco, letteralmente. Premettiamo (è bene dirlo fin dall’inizio) che non ci sono stati feriti e che nessuno è stato è stato coinvolto gravemente in questo scenario “infuocato” (per fortuna).

Dalle primissime indiscrezioni sembra che sia stata lasciata una sigaretta accesa all’interno di una automobile di cilindrata 50, nei pressi del Belvedere della città. Le vere motivazioni sono però ancora da accertare. L’incendio si è divampato all’interno dell’auto, successivamente abbandonata, e ha coinvolto altre macchine nelle vicinanze. Si aspettano dei risvolti dalle autorità competenti.

Ribadiamo ancora una volta, che le cause del misfatto sono ancora ignote. Siamo in grado di darvi (come abbiamo fatto), una spiegazione ancora arrangiata del “fattaccio”, in base alle prime voci che sono circolate tra i giovani della città. Potrebbe essersi trattato, come ulteriormente si racconta, di un corto circuito all’interno dell’auto.

LEGGI ANCHE

Coronavirus, la mascherina con il caldo estivo: il parere degli esperti

Coronavirus, il bollettino nazionale: meno di 200 nuovi casi in Italia e nessuno in Veneto

Coronavirus, il bollettino regionale: un solo caso in più in tutta la Sicilia!

SEGUICI SU: FACEBOOK |  INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui