Palermo

Palermo si tiene stretto Floriano.
Prima le certezze, poi il resto. Tra i punti fermi intorno ai quali ruoterà il processo di costruzione del Palermo che vuole recitare anche in C un ruolo da protagonista c’è Roberto Floriano.

Inizia così l’articolo di Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo riprende le dichiarazioni dell’attaccante rosanero che con la sua nuova squadra è riuscito subito ad imporsi segnando 6 reti in sole 8 gare disputate. Ed in C si ripartirà da lui, visto che esiste già un accordo su durata e cifra del suo rinnovo.
Ieri Floriano ha parlato ai microfoni di Eleven Sports: “Quando ho firmato la mia intenzione è stata subito di far parte del progetto, quindi non fermarmi alla promozione in C. Poi Palermo è una bellissima città nella quale mi sono trovato subito bene. Consigli per gli acquisti? Prenderei Antenucci . E’ il classico giocatore che servirebbe anche allo spogliatoio. In ogni caso, credo che a parte il ruolo del portiere che già presenta un elemento molto valido , per essere ancora più competitiva la squadra andrebbe rinforzata in tutti i reparti”.
La Rosa poi si sofferma sul profilo del nuovo allenatore, un tecnico cioè che dovrà adattarsi al materiale umano presente in rosa e dunque uno che predilige il 4-3-3 come sistema di gioco.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui