Torna a parlare Carmine Parlato, ex tecnico del Savoia calcio, che intervistato da TuttoC.com ha evidenziato il grande lavoro svolto durante l’anno con il club oplontino:

“Allenare il Savoia – ha detto – è stato un onore, condividere con la società tutto il percorso ed essere sempre quella rottura mentale nei confronti della capolista Palermo evidenzia il grande lavoro fatto durante l’anno dai miei ragazzi. Purtroppo, per una serie di circostanze, è stato giusto lasciarsi ma sono stato molto bene e ringrazio tutti i tifosi di Torre Annunziata”.

Il tecnico, accostato di recente al Trento, non ha nascosto di essere lusingato dall’interessamento della società trentina, ma di essere anche in attesa di vedere come si evolverà la situazione in serie C, l
C’è stata qualche richiesta dalla Lega Pro, che sta vivendo un periodo di grande confusione. So benissimo come funziona, non c’è tempo di aspettare nessuno. Bisogna soltanto fare in modo di essere coerenti e rispettare gli obiettivi di inizio anno senza farsi prendere dalle pressioni mediatiche. Non sarà facile prendere una decisione, mancavano tante partite e quindi credo sia giusto trovare una soluzione che possa andare incontro ai presidenti di C che hanno investito molto. Bisogna cercare di controllare quelle società che si lamentano tanto della regola delle retrocessioni ma sono in netto ritardo sui pagamenti in modo da far iscrivere al campionato chi effettivamente ha i conti in regola e rispetta gli impegni presi con i propri tesserati.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui