Palermo felici

S’inizia a pensare al futuro, nel progetto c’è spazio pure per i giovani che hanno fatto la differenza in D
La società al lavoro per riconfermare alcuni under, ma le trattative sono difficili perché i club proprietari non sanno ancora in quale categoria giocheranno l’anno prossimo.

C’è una priorità. Sagramola e Castagnini vorrebbero trattenere il gioiellino del Lecce, si dialoga con i salentini.
Altri quattro… promossi – Anche Langella, Fallani, Peretti e Silipo possono far parte del gruppo che giocherà in Serie C.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Riconfermare i prestiti non sarà facile, tanto più in una situazione come quella attuale.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come finchè i campionati non saranno tutti definiti sarà difficile poter discutere con i club proprietari dei cartellini degli under rosanero che la società vorrebbe trattenere.
E’ il caso di Felici e Langella: senza sapere in quale categoria Lecce e Pisa giocheranno il prossimo campionato, è arduo poter intrattenere trattative per il rinnovo del prestito. Se i due club manterranno la categoria , la conferma potrebbe essere facilitata.
Più semplice forse il caso Peretti, lasciato libero dal Verona perchè fuori quota in Primavera. E poi ci sono i casi di Silipo, Langella, Kraja, Fallani. Ed a proposito del vice Pelagotti, il discorso si complica perchè attualmente la Spal, proprietaria del cartellino, è senza direttore sportivo dopo l’addio di Vagnati. Il club starebbe pensando ad un vecchia conoscenza rosanero, Federico Balzaretti.
La lista dei giovani che il club proverà a confermare è ampia, riuscire a trattenerli tutti, però, sarà un’impresa. Di certo, finché non si avranno i verdetti definitivi, parecchie situazioni rimarranno irrisolte, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui