Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola, nell’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come il reparto difensivo probabilmente sarà quello dove serviranno meno ritocchi. Con le riconferme annunciate (Pelagotti, Crivello, Lancini, Accardi – ndr), diventa meno urgente puntellare la difesa ma Castagnini cerca comumque qualche elemento di esperienza per elevare la robustezza del reparto.

Uno dei nomi sondati è quello di Filippo De Col, terzino destro in forza alla Virtus Entella in Serie B, che in questa stagione ha giocato solo due partite a causa di una frattura al piede, scrive Giardina.
De Col è, indirettamente, una “vecchia conoscenza” dei rosanero perchè fu quello che portò alla ribalta i messaggi inviati da Calaiò alla vigilia della gara con lo Spezia nel torneo del 2018. Una gara vinta dal Parma di Calaiò che valse la promozione ai ducali a danno del Palermo che fecero i play-off. La denuncia di De Col però portò soltanto ad una squalifica per Calaiò ed una multa per il Parma.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui