Si inizia a pensare al futuro, si riparte dai punti fermi.
Il centrocampo va ricostruito, ma il faro sarà il francese che si è guadagnato il rinnovo grazie ad una stagione impeccabile in Serie D. Un posto assicurato anche per Martinelli.

A 2 o a 3 in mediana? Il sistema di gioco influirà sul mercato, fra gli under si proverà a trattenere Langella.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Un reparto da costruire, partendo da due fondamenta solide. Martin è pronto ad essere il faro del Palermo anche in Serie C, con Martinelli fido «scudiero» al suo fianco.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea l’importanza del centrocampo per una squadra di calcio. Un reparto che il Palermo deve assolutamente puntellare e dove potrà fare sicuramente affidamento su Martin e Martinelli. Ma gli uomini per completare la zona nevralgica del campo dipenderanno anche dalle indicazioni del nuovo allenatore.
Il Palermo giocherà a 2 o a 3 a centrocampo? Le ipotesi sulla base dei nomi dei tecnici attenzionatie dei loro moduli di gioco preferiti, Da Boscaglia a Caserta passando per Grassadonia e Italiano.
Ma in entrambi i casi (a 2 o a 3), Martin e Martinelli hanno dimostrato affidabilità… Va verso i saluti Mauri, utilizzato poco e quasi mai da titolare nel campionato concluso. È nelle mani di Pisa e Atalanta, invece, il futuro di Langella e Kraja, scrive Giardina che sottolinea come il club probabilmente punterà più su Langella. Da definire la posizione di Ambro.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui