Palermo, il mese della C è arrivato. Tecnico e mercato: è l’ora delle scelte.
In attesa di risolvere la querelle tra Mirri e Di Piazza, la società cerca i profili giusti
Chi al posto di Pergolizzi? In ballo Boscaglia, Caserta, Italiano e Grassadonia

Dopo la rottura tra Mirri e Di Piazza c’è da fare la squadra. Ecco i possibili scenari per il ritorno nei campionati pro.
Ancora una settimana per il verdetto della Federazione.
Questione allenatore- Oltre a Boscaglia e Caserta, spuntano anche i nomi di Italiano e Grassadonia.
La lista dei rinforzi – Con Ricciardo e Sforzini destinati a partire, sondaggio per Ciofani nel ruolo di centravanti.

Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Il mese della Serie C è arrivato. Sarebbe dovuto essere maggio, sul campo, ma l’emergenza sanitaria ha costretto il Palermo e tutto il calcio italiano a rivedere i propri piani…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come per aver ufficializzata la promozione, il Palermo deve aspettare ancora una settimana e non giovedì prossimo come ventilato prima. E così per tutta la settimana i riflettori saranno ancora sulla querelle Di Piazza-Mirri, prima che si possa tornare a parlare di pallone e di costruzione della squadra per il prossimo torneo in Lega Pro.
… i nomi passati al vaglio da Sagramola e Castagnini, spiccano quelli di tecnici che il campionato di Serie C l’hanno già vinto, scrive Giardina elencando quelli di Boscaglia, di Caserta di Italiano.
Sono stati avviati i contatti anche con Gianluca Grassadonia, ex allenatore del Catanzaro, mentre rimane in seconda fila l’ipotesi Calori, che già ha lavorato con i due dirigenti a Brescia, si legge nell’articolo.
Il giornale si sofferma poi sulla necessità di puntellare un attacco che probabilmente vedrà Ricciardo e Sforzini in partenza ed il solo Floriano certo di una riconferma. Poi, in attacco cambierà probabilmente tutto.
Uno dei nomi sondati in questi giorni è quello di Daniel Ciofani, esperto centravanti della Cremonese, club nel quale gioca anche il trequartista Antonio Piccolo, nome già finito nei taccuini rosanero in inverno per il mercato di riparazione, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui