Palermo calciomercato

Si sa, il mercato è il mondo del certo, del possibile e dell’impossibile. Ma è soprattutto argomento di discussione, di ipotesi e spesso di voci incontrollate che hanno poco fondamento.
Vi riportiamo un passaggio di un articolo su Tuttomercatoweb, in cui si guarda con interesse in casa Palermo, facendo ipotesi tutte da confermare e che vi proponiamo per dovere di informazione:

“…Il forte attaccante Santoro, del Gravina, andrà in C. Se lo contendono Potenza e Picerno. L’attaccante Corvino del Fasano, interessa al Taranto. Il Palermo in vista della C, non confermerà Pergolizzi in panchina. Resta forte la candidatura di Auteri….
Il Bari conferma Vivarini in panchina. L’attaccante 27enne De Vena, ex Avellino, appende le scarpe al chiodo. Gli fa compagnia Tommaso Manzo, ex Pianura e Giugliano. Proprio con i tigrotti inizierà la carriera di responsabile dell’Academy dei gialloblu. In casa Palermo, pronti a salutare sia Gianni Ricciardo che Nando Sforzini. In arrivo il bomber Ciofani ex Frosinone….”
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui