Trapani

Non tira aria buona nella Trapani calcistica. Attraverso un comunicato, la società presenta come oggetto di discussione l’approvazione del bilancio 2019, che rappresenta una vera e propria minaccia per il finale di stagione. Nella nota si parla di “drammatica ipotesi di fermo dell’attività” e sono queste ultime parole, a spaventare particolarmente i tifosi.

Ecco di seguito il comunicato:

“L’operatività della società rischia oggi di essere irrimediabilmente compromessa a seguito del provvedimento del Giudice emesso il 28 maggio scorso, con il quale è stata posticipata al 17 giugno l’udienza, relativa alla questione che ha portato al blocco dei conti correnti del Trapani. Un rinvio che rischia di mettere in ginocchio la società e la sua intera attività, poiché è del tutto evidente che  con i conti bloccati è impossibile, tra l’altro, l’attuazione delle necessarie procedure sanitarie, imposte dalle disposizioni governative, per la tutela della salute degli atleti e dell’intera squadra, comportando la sospensione immediata di tutte le attività aziendali/societarie, nonostante l’annuncio della ripresa del campionato per fine giugno. Il Trapani si è visto costretto a depositare immediata istanza al giudice per chiedere la definizione del contenzioso, al fine di potere scongiurare la drammatica ipotesi di fermo dell’attività”.

Certamente, non sarà il piano B o C, ma il fatto che “il fermo attività” venga anche soltanto preso in considerazione, fa capire come non si respiri aria serena in casa granata. Il Trapani da anni fa i conti con una situazione non proprio rosea dal punto di vista economico e adesso questo stop causa Covid-19, ha pure stoppato gli introiti delle sponsorizzazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui