Andranno via l’allenatore e diversi calciatori.
Da decidere il futuro di Santana, tentato da un altro anno in campo.

In partenza – Giovanni Ricciardo è uno dei calciatori che lascerà il Palermo

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

In attesa di capire se ci sarà un nuovo assetto societario, di certo nel Palermo della prossima stagione ci sarà un nuovo allenatore e anche diversi volti nuovi.
Inizia così l’aticolo di Valerio Tripi che sottolinea la rivoluzione che si prospetta per la squadra rosanero anche sulla base delle esperienze di Bari e Parma, promsse in C e costrette a stagione in corso a puntellare gli organici. Rivoluzione che comincierà dalla panchina: assodato che Pergolizzi non sarà il tecnico per la C, si cerca il profilo giusto, un mister con esperienza vincente in categoria e che sappia familiarizzare anche con la piazza.

I nomi che circolano sono tanti da Fabio Caserta a Roberto Boscaglia, da Alessandro Calori a Gianluca Grassadonia, da Mimmo Toscano a Gaetano Auteri. Qualche certezza in più si avrà solamente dopo l’annuncio ufficiale della promozione in C.. , scrive Tripi
Sul fronte giocatori, che domani saranno ufficialmente liberi (qualcuno è già partito), in arrivo diverse novità e pochi coloro che sanno già di doversi presentare al ritiro di Petralia Sottana. Fra questi sicuramente Pelagotti, Lancini, Crivello, Accardi, Martin, Martinelli, Floriano.
Da valutare poi tante situazioni di giovani in scadenza che il club vorrebbe trattenere e di cui deve parlare con i club di appartenenza. E’ il caso di Peretti che non ha rinnovato col Verona. E sui calciatori senza contratto, in tempi di pandemia, si potrà puntare molto.
Pronto inoltre un accordo in bianco per Santana sul quale il giocatore potrebbe scrivere se fare il giocatore o il dirigente, scrive Tripi in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui