Palermo

In un’intervista al TGR Sicilia, Rinaldo Sagramola, amministratore delegato del Palermo, fa ulteriore chiarezza sugli ultimi sviluppi che hanno messo in allarme tifosi e addetti ai lavori dopo le inaspettate dimissioni dell’ormai ex-vicepresidente Tony di Piazza.

Da parte dell’imprenditore italo-americano, a differenza di quanto sembrava trapelare all’inizio, sembra esserci la volontà di mantenere le quote del Palermo calcio, corrispondenti al 40 % del totale. Il tema scottante è quello che riguarda l’aspetto monetario: l’accordo riguarda i 6 milioni di euro da immettere, Tony di Piazza ne avrebbe infatti inseriti soltanto 1,5 milioni, ma si dice pronto a saldare.

Così infatti replica Sagramola: “Il capitale di 15 milioni fu sottoscritto per intero, ne fu versato il 25 %, avendolo sottoscritto, i soci sono di fatto debitori. Non posso che registrare con ulteriore soddisfazione la dichiarazione della volontà di mantener fede a questo impegno, che io peraltro non ho mai personalmente messo in dubbio“.

L’amministratore delegato lascia poi uno spiraglio per ricucire uno strappo, per Di Piazza insanabile: “Per me si è trattato sempre, dal mio punto di vista, di malintesi dovuti principalmente alla distanza. Riporto le dichiarazioni dello stesso di Piazza che ringrazia l’allenatore, lo staff tecnico e la squadra che sono stati scelti e portati da me, quindi indirettamente ringrazia anche me, quindi vuol dire che è soddisfatto di quanto è successo dal punto di vista gestionale. Per quanto riguarda l’internazionalizzazione, era un suo compito e non abbiamo mai sviluppato altri progetti in tal senso“.

LEGGI ANCHERinaldo Sagramola: Noi andiamo avanti, centrati gli obiettivi

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui