Palermo

Solo brevi dichiarazioni da parte dell’Amministratore Delegato rosanero, Rinaldo Sagramola, contenute nell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’Ad del Palermo non commenta le dimissioni di Tony Di Piazza e preferisce soffermarsi sul campionato che aspetta il Palermo e sull’esito del CdA, dimissioni a parte:
Mi rimetto a quanto pubblicato sul comunicato..Sono soddisfatto, perché c’è stata l’approvazione del protocollo sanitario, si è parlato del centro sportivo e la palla passerà alla proprietà per le sue valutazioni. È stato soprattutto approvato il budget per la stagione 2020/21… Quando sarà ufficializzato il campionato in cui giocheremo, sperando sia quello di Lega Pro, faremo le nostre valutazioni sia sul tecnico che sulla squadra “.

Ed il budget per la prossima stagione, scrive Giardina, dovrebbe aggirarsi intorno ai 6 milioni di euro che saranno impiegati per costruire la nuova squadra, un organico che potrebbe essere rivoluzionato, con pochi elementi certi della conferma, si legge in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui