Purtroppo non sono buone le notizie relative alla donna incinta che da domenica è ricoverata all’Ospedale Cervello perchè trovata positiva al coronavirus.
La 34enne del Bangladesh è rientrata a Palermo 10 giorni fa, di ritorno da Londra dopo aver fatto scalo a Roma Fiumicino.
Tornata a Palermo, è stata ospite del fratello per la regolare quarantena e per i primi giorni non ha accusato nessun sintomo. Dopo qualche giorno tuttavia, la gravida ha iniziato a sentirsi male fino a quando domenica non si è deciso di ricoverarla in ambulanza all’ospedale Cervello, dove, sottoposta a tampone, è risultata positiva al covid-19. L’aggravante è che la donna è in dolce attesa.
Oggi le sue condizioni sono peggiorate, il suo quadro clinico si è aggrvato; il nascituro sembra invece non in pericolo di vita ed è monitorato costantemente.
Il personale dell’Asp e della Protezione Civile sta cercando di ricostruire gli spostamenti della donna affinchè si possano individuare eventuali soggetti a rischio contagio.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui