Palermo - Sagramola

Oggi saranno definiti i criteri per stabilire chi avrà diritto alla promozione
Il presidente Sibilia: «Valuteremo tutte le questioni, poi decideremo. Prevarrà il buon senso».
Sagramola: «Facendo gli scongiuri, si può dire che la stagione finisce con il salto in Lega Pro».

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Oggi la Lega nazionale dilettanti metterà nero su bianco le proprie proposte per le promozioni da consegnare alla Figc e il Palermo, pur aspettando l’ufficialità per festeggiare, ha poco di cui preoccuparsi…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che riprende le parole del presidente della LND che oggi riunisce il Consiglio di Lega D da cui usciranno in serata delle proposte su come (promozioni e retrocessioni) concludere la stagione.
Una stagione che porterà i rosanero in Lega Pro come auspica lo stesso amministratore delegato rosanero Sagramola:
“Siamo in fiduciosa attesa, l’ufficialità però è solo per lo stop dei campionati dilettantistici. Adesso il consiglio direttivo dovrà stabilire i criteri con i quali verranno definite le promozioni ed eventualmente le retrocessioni. Ragionevolmente, facendo tutti gli scongiuri, possiamo dire che questa tribolata stagione si concluderà quasi certamente col passaggio in Lega Pro. Senza festeggiamenti, perché assembramenti non se ne possono fare.. Pergolizzi? Intanto sicuramente gli vanno rivolti i complimenti, vincere non è mai facile. Per il futuro aspettiamo che venga ufficializzata la categoria in cui giocheremo, poi faremo dei ragionamenti col diretto interessato.”
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui