Una buona notizia per i viaggiatori siciliani che, soprattutto nella parte occidentale dell’isola, avevano in Trapani Birgi un aeroporto con tante destinazioni europee per le proprie vacanze.
La compagnia irlandese, che da qualche anno aveva lasciato lo scalo trapanese, e abolito ben 18 rotte, ha annunciato che riprenderà a volare da Birgi.
Inizialmente (dal 21 giugno) verranno ripristinati i collegamenti nazionali con Bologna, Pisa e Milano(Orio al Serio-Bergamo).
Successivamente, da luglio, si inseriranno nuove rotte europee come Malta, Praga e Karlsruhe/Baden-Baden( in Germania).
Ryanair dunque torna a scommettere sull’aeroporto di Trapani “Vincenzo Florio” dopo gli incontri dei mesi precedenti che non si sono concretizzati in operatività immediata per lo scoppio della pandemia che ha fermato tutti i trasporti aerei.
La ripresa delle trattative con Ryanair risale a settembre dello scorso anno quando Ombra, allora fresco di nomina alla presidenza di Airgest, ha incontrato,a Dublino, David O’Brien, Chief
Commercial Officer e Gary Butler altro responsabile commerciale della compagnia aerea irlandese, riporta il Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui