Gravina FIGC

Atteso lo stop definitivo ai campionati dilettantistici.
L’intenzione della Lega è quella di garantire il merito sportivo e i rosa, in testa dalla prima giornata, non sembrano correre rischi.

Il nodo ripescaggi-La Lega Pro vorrebbe il blocco, ma la proposta verrà messa ai voti e la maggioranza è della Lnd.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Le porte della Serie C, per il Palermo, possono aprirsi già oggi. L’ufficialità per il passaggio alla terza serie arriverà con ogni probabilità venerdì, ma…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che ci informa della riunione in programma oggi e che dovrebbe costituire il primo tassello per il passaggio dei rosanero in serie C. L’altro passaggio importante è la riunione della LND in programma venerdì.
Pochi dubbi sulla promozione dei rosanero anche perchè è stato lo stesso presidente Sibilia a ribadire più volte di voler premiare i meriti sportivi e di conseguenza le vincitrici di ogni girone.
Nel consiglio federale di oggi si parlerà anche di ripescaggi sebbene la Lega Pro vorrebbe il blocco, ma la proposta verrà messa ai
voti e la maggioranza relativa è della Lnd (il 34%), che potrebbe risultare determinante per una bocciatura
, scrive Giardina.
Questo pomeriggio il Palermo potrebbe avere mezza promozione in tasca, sebbene non è ancora chiaro come sarà strutturato il campionato di C del prossimo anno.
Una serie C da cui il Palermo manca da ben 19 anni…
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui