sagramola castagnini

Per la C prosegue il sodalizio con il direttore sportivo
L’ad Sagramola prepara i passi per il mercato. Squadra al lavoro sino a fine mese.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

La prima casella tecnica per la prossima stagione è praticamente certa: Renzo Castagnini resterà il direttore sportivo del Palermo. Il contratto, così come tutti quelli dei giocatori, andrà in scadenza il 30 giugno, ma va considerato rinnovato sin da ora
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che sottolinea come la società rosanero anche il prossimo anno ripartirà dal suo direttore sportivo, con cui Sagramola ha già lavorato a Brescia negli anni passati.
E Castagnini, finita la quarantena obbligatoria a cui ha dovuto sottoporsi per essere tornato in Toscana per un lutto familiare, si potrà mettere al lavoro per puntellare l’organico che proverà a ben figurare anche in serie C.
Confermato in no agli allenamenti collettivi, troppo onerosi economicamente, ma il Barbera starà aperto fino a fine maggio per sedute individuali coordinate dal preparatore atletico.
Col torneo ormai prossimo allo stop definitivo, non avrebbe senso lavorare anche su schemi o fare partitelle di gruppo e per questo motivo, scrive Vannini, la società non ha convocato anche Pergolizzi. Appena la stagione sarà ufficialmente conclusa molti rosanero potranno tornare dalle loro famiglie dopo quasi tre mesi di isolamento in casa.

Palermo in sede fino a tutto maggio, anche nella speranza di ricevere entro questa data, l’ufficialità della promozione in C e dunque organizzare almeno una mini festa, sia pure virtuale se non potrà avvenire diversamente…. Che la D non ripartirà è praticamente certo, ma ad oggi c’è spazio solo per deduzioni. La presenza del Palermo in una categoria superiore l’anno prossimo resta scontata ma ancora non definita/strong>, scrive Vannini in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui