Continua il percorso dell‘SSD Palermo nel primo campionato Esport di Serie D: nella serata di ieri, le aquile rosanero hanno battuto il Sorrento per 2-1.
La squadra rosanero di recente aveva “chiamato i rinforzi” inserendo in lista anche il brillante giocatore della prima squadra Andrea Rizzo Pinna che all’esordio non ha deluso le aspettative e ha segnato un gol.
Un’altra importante vittoria per il Palermo in questo panorama nuovo in cui la squadra rosa nero è già pienamente inserita.
Non manca però il commento ironico dello stesso giocatore, forse per l’esito di una stagione in chiave SSD Palermo, che non è andata come sognava e così l’amaro e sarcastico commento dopo la vittoria, non lascia spazio ad altre interpretazioni. Scontento, rabbia, rammarico:







Altre News
Verona, Mulattieri: “La B è un campionato difficile, noi abbiamo qualità”
Serie B, Giudice Sportivo: le decisioni dopo la 5a giornata
Hellas Verona, che tegole per Baroni: il comunicato