Schiamazzi, grida e fare sospetto nella zona Oreto tra Via Bergamo e Via Manfredi Luigi. Si tratta di un gruppetto di giovani che si diverte a stare tra gli angoli delle strade e aspettare i controlli della Polizia, per poi scappare. Questa notte, è arrivato il secondo blitz degli agenti che sono stati avvisati dai residenti della zona, continuamente disturbati dai giovani.

L’ultima volta era successo tra la notte di Venerdì e Sabato quando alcuni ragazzi sostavano tra i marciapiedi della strada, tra Via Oreto e Manfredi Luigi e si divertivano a disturbare i residenti schiamazzando continuamente. La Polizia in entrambe le occasioni è intervenuta prontamente e dopo un breve inseguimento, è riuscita a fermare i ragazzi e a consegnarli ai genitori. Successivamente la ricerca di qualcosa sotto le autovetture, (dietro le quali si nascondevano i malavitosi all’arrivo delle luci blu) forse droga.

Nonostante le prescrizioni del Governo e le misure adottate per far fronte al Coronavirus, eventi di questo tipo si registrano ogni notte, con scooter che sostano per qualche minuto e vanno via all’arrivo degli agenti. “Si vedono giovani  che arrivano e camminano e stanno negli angoli delle strade, stanno a guardare le auto della Polizia che passani al minimo accenno di controllo scappano via” ha spiegato qualcuno fra residenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui