Molto probabilmente la serie D non ripartirà, troppe sono le difficoltà tecniche nella categoria per permettere ai calciatori di ripartire in sicurezza. Del resto è il medesimo, anche il pensiero di tutti i presidenti della 4° serie, eccezion fatta per il numero 1 dell’FC Messina Rocco Arena che crede ancora nella possibilità di ripartire, forte di quei 27 punti ancora diponibili sul campo, che potrebbero a suo dire, cambiare il destino di promozioni e retrocessioni.

A “Tcf TV” il Patron dei giallorossi ha dichiarato: “Bisogna promuovere e retrocedere solo lì dove c’è la matematica. Nel nostro girone ci sono ancora 27 punti a disposizione, e si fa in tempo a perdere o vincere un campionato, neanche il Palermo ha ancora guadagnato la C. Ho sentito tanti presidenti, tutti pronti a fare ricorso”.

Sul suo futuro: “Io continuerò a tenere la maggioranza ma c’è tanta gente interessata al nostro progetto, anche dall’estero, abbiamo anche contatti in Spagna e Australia”.
(goalsicilia.it)
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

1 commento

  1. Che desolazione! Chi non riesce a vincere sul campo si rode per l invidia e si attacca e preannuncia battaglie legali. Mi ricorda tanto Tacopina che lo scorso anno lanciò strali avvelenati contro il Palermo.
    Sembra voler dire “un ci arrinesciu io e un ci hai arrinesciri puru tu”. Sbaglio o noi li superiamo di 17 punti!….Come diceva Totò: …ma mi faccia il piacere!
    Non ragioniam di lor ma garda e passa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui