Palermo si, Palermo no; città o provincia? Tutto assolutamente ancora in discussione però una cosa appare certa: la pandemia non intaccherà i programmi del club rosanero, sempre più determinato a costruire il centro sportivo, come detto fin dal primo giorno di insediamento. Nei mesi scorsi sembrava vicinissima la possibilità che si potesse realizzare in città, dalle parti del Velodromo, zona Fondo Patti.

Poi l’ipotesi è sfumata e grazie alle dichiarazioni del vice presidente Di Piazza, in queste settimane ha preso corpo l’idea di poterlo costruire fuori città. Nei mesi precedenti era anche rimbalzata la suggestione di contrada Zucco, zona Cinisi-Montelepre. Ed oggi leggiamo su Stadionews che l’area individuata sia quella di Torretta, paesino a 25 km da Palermo, dove la nuova società rosanero avrebbe scovato i terreni su cui iniziare l’opera. Al momento tuttavia non abbiamo riscontri su tale eventualità, al contrario, interpellati in merito, dalla società fanno sapere che l’unica cosa vera è che il progetto si farà e l’impegno verrà rispettato ma tempi e luoghi sono ancora da definire e da scrivere. Nulla è assolutamente certo. 

A tal proposito proprio Sagramola ha specificato: “Ho letto anche io queste cose oggi, sulla nuova località, ma non c’è niente di vero. Ancora tutto é da definire, ci sono 3 località di riferimento e stiamo valutando – precisa a Tifosipalermo.it -. Le altre due località sono nella zona di Carini e Monreale”.
Insomma l’ipotesi Torretta non viene smentita ma indicata come possibile così come Carini e Monreale.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui