“Bonus 600 euro a condizioni invariate per il mese di aprile ed elevati a 1.000 euro per la mensilità di maggio, ma solo in presenza di specifici paletti legati alla riduzione di fatturato o del reddito rispetto al 2019. Sono queste le azioni che il Governo intende seguire nel decreto Maggio. E le condizioni di chi non ha ricevuto il bonus di marzo?
Non ho sentito nessun Ministro minacciare le proprie dimissioni se non evadono le richieste ancora “in attesa di esito” di marzo. Questo governo circo equestre deve solo vergognarsi e tornare a casa”.
Lo rende noto Maria Rosaria Coletti consulente fiscale e tributario nonché Presidente interprovinciale provinciale dell’Associazione di categoria F.agr.i.






Altre News
GazzaSport – Sinner vince anche a Miami e vede Alcaraz
Masters 1000 di Miami, Sinner-Lehecka: ritarda l’orario della finale
Antonelli vince il GP di Suzuka: l’italiano è nella storia della F1