Palermo, attesa infinita per la Serie C.
Nessuna certezza sulla ripresa della stagione, il «rompete le righe» si allontana.
Senza il rinvio del Consiglio federale domani sarebbe potuta arrivare la promozione.
I giocatori continuano ad allenarsi allo stadio, ma cresce la voglia di riunirsi con le famiglia.
Da due mesi in stand by. Il club resta alla finestra ma si sta già iniziando a pianificare la prossima stagione.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Ogni giorno che passa rende sempre più improbabile il ritorno in campo della Serie D, ma il rinvio del Consiglio federale non fa altro che tenere in attesa il Palermo e tutti i club dilettantistici…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea inoltre Più che attesa, a questo punto, si può definire uno stillicidio, perché le società dilettantistiche sono ferme da due mesi senza avere certezze su quello che potrà accadere nei prossimi giorni</strong>.
Le squadre dilettantistiche, sebbene molte hanno già staccato la spina, restano in sospeso ed in attesa di una decisione che sembra scontata ma di cui manca l’ufficialità. Il Palermo continua ad allenarsi ma adesso in molti non pensano che a raggiungere le rispettive famiglie da cui sono separati da troppo tempo. Ma ciò potrà accadere solo dopo l’ufficializzazione dello stop definitivo. E dovrebbe anche arrivare il verdetto sulla promozione dei rosa visto che il presidente Sibilia ha sempre affermato di voler premiare il merito sportivo.
Tra mercato, conferme e guida tecnica, il lavoro per il futuro non manca di certo, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui