Giovanna Botteri risponde alla Hunziker. In un video mandato in onda ieri sera da Striscia La Notizia, l’inviata RAI ha voluto porre la parola fine ad una polemica che andava avanti da un po’ di giorni.

Giovanna Botteri e la satira di Striscia: ma non tutte siamo Diletta Leotta!

“Cara Michelle, io non sono sui social, né su Facebook, né su Instagram, poi qui in Cina è molto difficile collegarsi, così c’è voluto del tempo prima che vedessi il tuo video. Ma ti rispondo adesso. Per fortuna non dobbiamo fare la pace perché non abbiamo mai fatto baruffa, non abbiamo mai litigato, neanche con Striscia La Notizia e Gerry Scotti. La satira è libertà, è sacrosanta, ci aiuta a ridere dei potenti e dei corrotti, qualche volta ci aiuta a discutere, a confrontarsi e a mettere modelli diversi di donne e uomini a confronto, per esempio nei modi diversi di approcciarsi alla vita. Questa è una cosa bella e io vi ringrazio per questo. Un abbraccio virus free perché ho appena fatto il test. Quindi vi posso abbracciare e vi posso augurare buon lavoro e a te Michelle buon tutto“

Giovanna Botteri e la satira di Striscia: ma non tutte siamo Diletta Leotta!

Un messaggio chiaro che spegne ogni polemica che era nata in seguito all’infelice battuta della Hunziker sulla giornalista RAI, e che mette la parola fine ad una diatriba tra le due che, in realtà, non c’è mai stata.

SEGUICI SU: FACEBOOK |  INSTAGRAM | TWITTER

LEGGI ANCHE

Assemblea Serie C, Ghirelli: “Nessun ripescaggio dalla D”
Le parole di Accardi non ci piacciono, noi stiamo con il Palermo
Il calcio riparte… ma in Germania. Date e programma della 26°…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui