Manca solo l’ufficialità. Si prepara la nuova stagione.
La società ha confermato la sede di Petralia Sottana, via ai lavori
Il club attende l’esito del consiglio federale per programmare la nuova stagione.
Deciso il rifacimento del manto erboso del campo con una seconda semina.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

E’ solo questione di giorni, poi il Palermo verrà ufficialmente dichiarato promosso. Non ci sono praticamente più dubbi, anche se l’interruzione della stagione è comunque una ferita per qualsiasi appassionato.
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che sottolinea come il club rosanero, che attende l’esito del Consiglio Federale, ha già dimostrato di avere una struttura diversa ed avanti rispetto alla categoria.
Lo indica la stessa circostanza che i rosanero sono forse gli unici in tutta la D ad avere tenuto prima i giocatori a disposizione in sede e poi, una volta aperta la maglia delle sedute individuali, ad averle messe in pratica, tanto che anche ieri i giocatori si sono allenati al Barbera, scrive Vannini.
Il Palermo aspetta la C, ormai non esistono incertezze sulla possibilità di annullare la stagione per cui il club guarda già alla prossima stagione e programma il ritiro estivo. Certo non ci sono ancora i tempi di quando inizierà il prossimo campionato ma la società ha già dato incarico alla stessa ditta che cura il Barbera, di rifare il manto del campo di Petralia che la scorsa estate aveva sollevato qualche perplessità.
..i lavori prevedono il decompattamento e il diserbo selettivo, già ieri è stata effettuata la livellatura e la sabbiatura. Si procederà poi con la trasemina, tecnica che consente al prato di mantenersi verde e la concimazione. Contestualmente il campo verrà irrigato con una certa frequenza, scrive Vannini in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui