Criscitiello

Si è parlato tanto del nuovo format della Serie B che potrebbe entrare in vigore in questi giorni e della possibilità che il Palermo ha di “insinuarsi” nella prossima (eventuale) serie cadetta composta da due gironi da 20 squadre ciascuno. I tifosi ci sperano in queste ore e le indiscrezioni lanciate da Criscitiello (direttore Sportitalia) ieri sera su SportItalia, hanno fatto uscire dalle orbite le speranze dei tifosi rosanero.

Quale la verita? Abbiamo contattato proprio il noto giornalista di Sportitalia che ci ha dato delle indicazioni in merito al nuovo Format (di cui già si conosce la natura) e delle possibilità della squadra di Viale del Fante di approdare nel secondo girone della serie B. Ma non solo: il direttore ci ha dato anche informazioni certe (a suo dire) di quello che sarà il futuro di questa stagione in serie D e il destino dei rosanero. Ecco le sue parole rilasciate alla nostra redazione:

Ipotesi nuovo format: “Sulla base del nuovo format il Palermo andrebbe collocato in terza divisione, sempre che questa ipotesi si concretizzi. Cosa si intende per terza divisione praticamente? La serie C sarà rappresentata dalla serie D, che cambierà nome e lì saranno messi i rosanero, nella nuova serie C. In B vanno le 20 dell’attuale serie C, Il doppio salto non è consentito”.

Senza alcun dubbio infine il direttore ci dice quale sarà il destino di questo campionato: “La serie D è finita di sicuro, il Palermo è in serie C”

LEGGI ANCHE

Giovanna Botteri e la satira di Striscia: ma non tutte siamo Diletta Leotta!

Coronavirus, il bollettino regionale: situazione stabile, meno i ricoveri

Musumeci ci ripensa: sì ai rientri per raggiungere le famiglie

SEGUICI SU: FACEBOOK |  INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui