Ancora polemiche, dopo la notizia fatta uscire ieri da un canale Tv spagnolo che affermava la positivà di Paulo Dybala dopo il quarto tampone, a smentire il tutto la fidanzata dell’argentino Oriana Sabatini, che adesso mette anche i puntini sulle i.
“Ovviamente non sappiamo da dove sono arrivate le notizie, da noi non sono uscite – ha dichiarato Oriana Sabatini ai microfoni dell’emittente argentina Canal 9 – e così come abbiamo raccontato la nostra positività, con calma diremo la nostra negatività. Non è vero che Paulo è nuovamente positivo, deve soltanto aspettare. Ha da fare gli ultimi test e vedere qual è il responso“.
Sulle sue condizioni aggiunge: “A me il test è risultato negativo. Non siamo ancora sicuri al 100%, non vogliamo parlare e ci confermeranno la notizia appena avranno informazioni. Siamo in attesa come gli altri“.






Altre News
Palermo-Sampdoria, la sfida delle squadre tra le più seguite d’Italia
Bovo: “Bilancio positivo sull’U17. A Palermo anni indimenticabili”
Sampdoria, Venuti: “Palermo? La squadra più forte non è la più brava”