Udinese Balzaretti

Federico Balzaretti, in questo periodo di quarantena scherza anche sui social, Instagram soprattutto, anche con ex compagni. L’iniziativa lanciata per Palermo, “Insieme per Palermo” ha dato anche la possibilità all’ex terzino rosanero di risentire anche vecchi amici.

Con questa occasione ma non solo, Federico Balzaretti si è lasciato trascinare nel gioco dell’11 ideale targato Sky Sport e in questa formazione composta da grandi campioni come Cannavaro, Pirlo, Zambrotta, Totti e Zlatan Ibrahimovic, ciò che colpisce ma non più di tanto forse è che ci sia spazio anche per i campioni che hanno militato nel Palermo con la maglia rosa-nero.

Stiamo quindi parlando di Salvatore Sirigu tra i pali, di Fabrizio Miccoli e di Mattia Cassani. E per non scontentar nessuno Federico Balzaretti sarebbe “solamente” l’allenatore.

Da qui la pronta risposta dell’amico di sempre, Fabrizio Miccoli che replica alla storia così: “Ti voglio bene amico e campione“.

Scambi affettuosi e scherzosi che ci ricordano con nostalgia quanto forte era il Palermo e quali campioni ha avuto in squadra, dentro e fuori dal campo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui