bellusci

Parla Giuseppe Bellusci, l’ex difensore del Palermo adesso alla corte del Monza di Berlusconi. Il centrale ha parlato del suo addio dalla sicilia causa il fallimento della società e della sua nuova esperienza al Monza, di cui vanta l’organizzazione e l’ambizione del progetto.

Ecco le sue dichiarazioni rilasciate durante una diretta instagram con “Cronache picene”: “Dopo il fallimento del Palermo mi sono ritrovato svincolato. Avevo molte offerte dalla B, dall’estero e da Monza e Bari in C. Ho scelto il grande progetto del Monza anche se all’inizio non avevo preso in considerazione le richieste dalla C e volevo concludere la carriera tra A e B. Poi ho valutato il progetto, ho visto che stavano acquistando giocatori importanti e ho accettato perché avevo capito la voglia che avevano di prendermi”.

Poi conclude: “Posso dire che nessuna scelta è mai stata migliore di quella. Galliani e Berlusconi sono sempre presenti. Ho avuto anche il piacere di conoscere quest’ultimo, persona di un carisma e di una intelligenza rara. In dodici anni di professionismo non ho mai visto così tanta organizzazione e precisione. Spero di fermarmi qui a lungo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui