La «fase 2» non è scattata ma il club ha già pianificato tutto.
Staff medico allertato, le sedute atletiche si svolgeranno in sicurezza al «Barbera».
C’è il quartier generale. Per i giocatori non ci sarà occasione di contatto con i tifosi, avranno un albergo tutto per loro.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Il Palermo non vuole perdere tempo. Non si sa ancora cosa ne sarà della Serie D per la stagione 2019/20, ma il club rosanero sta già predisponendo tutto il necessario per attuare il protocollo che la Figc ha previsto per la ripresa del calcio professionistico.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come, in caso di ripartenza, il club rosanero sia già pronto per riprendere gli allenamenti nel pieno rispetto delle norme sanitarie.
In D molti club sembrano aver staccato la spina tuttavia nella sempre più improbabile ipotesi che si possa tornare a giocare, il Palermo avrebbe pronto il suo piano: allenamenti ovviamente al Barbera, visto che in altre strutture usate dalla società, come Carini o Boccadifalco, c’è la concreta possibilità di entrare in contatto con soggetti estranei alla squadra.
Del resto nell’ultima settimana di allenamento prima dello stop, il club rosa si era allenato al Barbera in sicurezza, a porte chiuse ed utilizzando i due spogliatoi.
Anche per quanto riguarda il dover soggiornare in una struttura il club potrebbe rivolgersi all’hotel Casena dei Colli, già campo base dei rosanero per il raduno estivo, prima della partenza per Petralia Sottana</strong>, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui