Radar sulla prossima stagione
Promozione sicura e da bissare.
Allo studio allenatore e organico.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

Il piano A e il piano B. O per giocare col nome della categoria, si può anche definire piano C. Il Palermo li ha pronti entrambi, e in realtà non differiscono molto fra loro.
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che sottolinea come in casa rosanero è forse arrivato il tempo di guardare già alla prossima stagione.
Se il campionato non riparte, scrive Vannini, la promozione dei rosa, primi in classifica con 7 punti di vantaggio, sarà automatica.
E le idee sembrano chiare anche per quanto riguarda lo sviluppo del progetto iniziale, quello che si è dato la nuova società nel momento della sua costituzione: un anno di passaggio in D e poi la rincorsa alla B. E la tifoseria è ovviamente curiosa di conoscere allenatore ed organico per la prossima stagione. Mirri ha ribadito i passaggi chiave del progetto ma anche la voglia di tornare al più presto nel calcio che conta.
E dunque non prevedono stagioni di assestamento, ma la costruzione di un organico che, con scelte oculate sia subito in grado di vincere un altro campionato</strong>, scrive Vannini.
Il dopo virus porterà inevitabilmente ad un nuovo assetto calcistico e in attesa di capire quale sarà, in casa rosanero restano convinti di avere già una buona base di partenza per affrontare la C da protagonista operando anche degli ulteriori investimenti pur in un momento in cui la società andrà inevitabilmente incontro a delle perdite dettate da mesi di stop.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui