Nuovo look senza barba per il bomber: «Sembro più giovane».
«Il tecnico ha dimostrato grande valore anche da un punto di vista umano».

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Chiuso a casa e senza barba, «così sembro più giovane». L’isolamento non ha affatto scalfito lo spirito di Nando Sforzini….
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che riporta i contenuti della diretta Instagram che l’attaccante rosanero ha fatto con il giornalista Gianluca Di Marzio.
La storia della sua quotidianità fatta anche di pranzi e pulizie da fare sebbene senza grande passione. Un nuovo look e le sue riflessioni su Palermo, la società ed il tecnico Pergolizzi.
“Ho la fortuna di abitare a Mondello e sfrutto il clima fantastico per allenarmi in terrazza. Nella sfortuna, ho come passare le giornate. Mi dedico alla cucina, però però non mi piace pulire. Mi tocca far tutto in questa situazione. A parte gli scherzi, penso a chi è meno fortunato di me e guardo sempre il lato positivo… da professionista la mia testa sta sempre lì: si deve riprendere ed è giusto che il Palermo conquisti il risultato sportivo sul campo… Quel che conta di più è che Palermo torni in Serie C. In primis per il campionato fatto, abbiamo dimostrato di essere forti… Non so quanti possano affrontare questi protocolli in Serie D, il Palermo ha una società strutturata e può farlo, ma sono poche le società in questa categoria che possono farlo. Ad oggi non mi aspetto di ricominciare a tempi brevi … Penso che Sagramola e Castagnini non li debba presentare io, non ho avuto esitazione a scegliere Palermo una volta che loro ci hanno messo la faccia… Pergolizzi? Ha dimostrato di essere un allenatore di valore, in campo e umanamente”.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui