Un supporto a distanza per chi non può sottoporsi a visite mediche.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Un servizio per la città offerto dallo staff medico che assiste la società rosanero, che ha predisposto una mail a cui possono scrivere coloro che hanno bisogno di una consulenza ortopedica..
L’iniziativa è portata avanti da Massimo Mosca, responsabile del reparto di ortopedia dell’ospedale «Villa Sofia», nonché consulente del club rosanero, scrive Giardina

“in questo periodo la gente può trovare delle difficoltà a recarsi in ospedale per patologie non acute e non urgenti. Forniamo online le nostre consulenze, gratuitamente, per chi volesse usufruirne”, ha dichiarato il dott. Mosca.».
L’indirizzo e-mail a cui rivolgersi è [email protected] e a rispondere saranno i medici che quotidianamente seguono il Palermo, ovvero il dottor Mosca, coadiuvato dalla dottoressa Daniela Martorana e dal responsabile sanitario del Palermo, Roberto Matracia, scrive il giornale.

E proprio il dott. Matracia dichiara: “Questa iniziativa nasce dai problemi attuali, molti centri sono chiusi e gli ospedali sono sobbarcati di lavoro, con urgenze di ben altro tipo. Per questo abbiamo pensato a questa opportunità, cercando di fornire un aiuto rispondendo a domande su quelli che possono essere problemi di ortopedia o traumatologia sportiva. Con questo, vogliamo venire in contro alla città di Palermo, visti i problemi che stiamo affrontando tutti quanti in questi giorni
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui