In tempi di coronavirus, i medici diventano preziosi e ricercati da tanti ospedali.
I tempi di epidemia rendono amplificate certe difficoltà che in genere possono incontrarsi nel cammino universitario.
Amplificate perchè relative alla facoltà di Medicina dell’Università di Palermo.
Un gruppo di studenti, fra cui anche laureandi, scrive una lettera a Palermotoday.it per lamentare un disservizio accaduto in merito alla prenotazione per l’appello di esame del 14 aprile.
Vi riportiamo alcuni passaggi della segnalazione che potete trovare integralmente su Palermotoday.it nell’articolo
“Università, Medicina: piattaforma in tilt, impossibile prenotare esami”.

“Siamo studenti di medicina dell’Università di Palermo. Vi contattiamo per segnalare un’azione illecita da parte dell’università e del corso di studi di Medicina… Il 10 aprile durante la prenotazione degli esami che si svolge sul portale studenti la piattaforma è andata in tilt dalle ore 23:30 a 00:00 per sovraccarico di sistema.
Alla nostra lamentela il sistema informatico di ateneo risponde che non è vero niente e che loro non riscontrano nessun problema… l’aggravante è che siamo ragazzi di sesto anno prossimi alla laurea e non svolgere anche solo un esame è compromettente la nostra carriera, considerando pure l’emergenza che c’è sul territorio nazionale …
Insomma il punto è che martedì giorno 14 inizieranno questi esami e tantissimi di noi sono rimasti fuori, non possono svolgerli per un errore. Potrebbero risolverlo aprendo nuovamente le prenotazioni ma si rifiutano. Noi siamo stanchi di subire ingiustizie, anticipi immotivati di esami fissati per date successive, annullamenti all’ultimo momento. Bisogna che capiscano che non hanno a che fare con delle bestie….”

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui