Il #13Aprile siete pronti a “chiùiri i finiestre e trasiri i ruobbe”? Sì perché non è un’esercitazione ma la nostra #pasquettaacasa.
Così Radio Action lancia la tradizionale “Arrustuta” che anche quest’anno si farà … ma solo da casa.
Nel giorno di Pasquetta la radio palermitana chiede ai suoi amici ed ascoltatori di giocare insieme con l’obiettivo di limitare le aggregazioni ma senza rinunciare alla tradizionale “rarigghia”.
Sulla pagina ufficiale Facebook campeggerà l’hashtag #ioarrostoacasa con un’ immagine correlata appositamente realizzata da Crea e Stampa, agenzia che cura la grafica e il digital Marketing per l’emittente, dove sarà possibile postare una foto che più rappresenterà questa insolita #pasquettaacasa.
La più divertente ed originale verrà premiata con “cuoseicapricciuvieru”!
Non abbiate timore… è il momento di divertirsi, date libero sfogo alla vostra fantasia e creatività.
Salsiccia, puntine di maiale, Stigliola, mangia e bevi, carciofi, verdure e tutto quello che si possa immaginare per la classica “Arrustuta” ma solo in casa e con le persone con cui condividete il vostro quotidiano.
Colonna sonora della festa, neanche a dirlo, sarà la musica di Radio Action che ha come obiettivo quello di rendere la #Pasquetta2020 un giorno “comunque indimenticabile” condividendo i vostri scatti speciali con la rete in attesa di poter tornare a gioire con tutti i propri cari.
Sotto l’hashtag #ioarrostoacasa e sulla pagina ufficiale Facebook di Radio Action, è possibile pubblicare le vostre foto a partire dall’alba del lunedì di Pasquetta, quando a Palermo calerà la nebbia!
Stay tune … Stay Grilled…

SEGUI RADIO ACTION SU FACEBOOK – CLICCA QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui