“La Direzione di Maria Eleonora Hospital di Palermo, Ospedale di Alta Specialità accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale rende noto che a seguito di accertamenti effettuati su tutti i pazienti ricoverati presso la struttura, dai risultati appena pervenuti, sono risultati positivi a Covid-19 ulteriori 12 pazienti. La Struttura è in attesa di ricevere nella giornata di domani i relativi referti ufficiali”.

Salgono dunque a 17 i contagiati nella struttura sanitaria di viale Regione Siciliana a Palermo che rischia di diventare una nuova Villa delle Palme di Villafrati.

In precedenza la direzione della struttura aveva comunicato che a partire dal 19 marzo erano state vietate le visite dei parenti, mentre prima del 19 marzo erano state limitate a solo una persona per 15 minuti al massimi, ovviamente protetta dai normali dispositivi previsti.
Il personale è rimasto blindato nella struttura e non può uscire. Chi invece era di servizio il giorno precedente è stato posto in quarantena a casa.
Una paziente di 73 anni trasferita al covid Hospital di Partinico mentre la direzione di Villa Maria Eleonora ha chiesto all’Asp di Palermo di trasferire tutti i contagiati presso strutture idonee
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui